"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

siede con me la luna


Dov’eri sospeso ieri
amore mio?
Ieri
ieri, dove ti ho perduto?
Negli spezzoni di una vita
tra memorie ed echi
di suoni confusi
di amari chiaroscuri.
Forse.

Fuori dal tuo cinema solitario
siedo ad aspettare.
Nelle mie tasche
un caffè caldo, una carezza,
una parola nuova.
Sono per te.
Conosco questo luogo
di rapina e turbamento
anch’io sai ho il mio biglietto
e una poltrona riservata.

Fuori dal tuo cinema solitario
siede con me la luna.

12 dicembre 2010

Rispondi

