"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

migrante


gli occhi appiattiti a terra
mulinelli di pensieri
turbinano lungo il viale
si levano si posano
poi
fingono quiete
nel silenzio dell’alba
grovigli di urla
disordinatamente
rincorrono con me
il domani
e nell’asfalto consunto
in quell’unica pozza
invitante riflesso
di un mondo
visto al rovescio
annego la notte

2 Risposte

  1. Ciao Anna. Sono Rosi, non so se ti ricordi. Insegnavo a Bassano, vivevo con Carmen a Rondò Brenta.
    Venivo dalla Sicilia.
    Avevo un figlio che si chiamava Danilo.
    Così, per farti ricordare.
    Non ci crederai ma, cercando del materiale sulle favole ho visto il tuo commento.
    Io, adesso vivo a Brescia. Vita cambiata. Quasi completamente.
    Sto bene.Proprio bene.
    Spero così anche tu.
    Ancora ho dei legami con Annarita e ogni tanto ci scambiamo una telefonata.
    Ti abbraccio

    Rosi

    27 ottobre 2010 alle 12:47 pm

    • Rosi, cara Rosi….certo che mi ricordo ti te!! E ti confesso che avevo provato anche a cercare tue notizie, avevo voglia di salutarti…ma non sono riuscita a raggiungerti. Che bella sorpresa mi fai!! Sono contenta che il mio lasciare tracce nel web ti abbia portato sino a me e ancor più contenta sono nel sentire che stai proprio bene.
      Io sono in un periodo assai strano della mia vita, ma confesso molto elettrizzante.
      Potremmo anche sentirci via mail, strumento un po’ più privato per condividere qualche notizia…
      Intanto ti abbraccio forte.
      Anna

      27 ottobre 2010 alle 1:41 pm

Lascia un commento

