"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

per te


un semplice
arco di cerchio
tracciato nell’aria
dalle mie braccia
il mio viso al cielo
sulle labbra
un sorriso

8 Risposte

  1. mukele

    Molto zen, ha tutto il mio plauso. :))

    12 giugno 2010 alle 10:01 pm

  2. annamundi

    grazie 🙂

    ho visto che hai appena aperto un blog anche tu…lo terrò d’occhio!

    12 giugno 2010 alle 10:34 pm

  3. complimenti.

    13 giugno 2010 alle 9:50 am

    • annamundi

      grazie… ho inserito il tuo blog “goodies” tra i miei link, così mi ricorderò di passare a leggere le tue poesie… buona domenica

      13 giugno 2010 alle 11:11 am

  4. mukele

    Grazie per l’attenzione. Sarei davvero onorato se vorrai diventare un autrice del mio blog. Vorrei tentare di fare una scrematura fra tanto ciarpame che leggo in giro. Per le persone “speciali” ho un fiuto speciale. Raramente mi sbaglio.
    Ciao e un’altrettanto piacevole domenica a te.

    13 giugno 2010 alle 11:30 am

    • annamundi

      beh, che dire…sono io ad essere onorata di questo invito! Fammi sapere in che modo intendi realizzare questa collaborazione….sono a tua disposizione 😉

      13 giugno 2010 alle 11:46 am

  5. mukele

    Ho cercato di inserirti fra gli autori ma mi chiede la mail con la quale ti sei iscritta a wordpress.
    Una volta inserita dovresti avere il mio blog sulla bacheca generale e decidere se pubblicare

    13 giugno 2010 alle 12:04 pm

  6. ti ringrazio per il commento, passa quando vuoi, baci.

    13 giugno 2010 alle 1:43 pm

Rispondi

