"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

atterraggio


direttamente dalle stelle alle stalle… che volo!!  grazie agli amici per il paracadute… arriverò a terra prima o dopo…😉

ad  A. perché é in volo libero …esattamente come me…e il nostro dialogo sulle rispettive rotte si appoggia su una mappa non banale

ad  E. perché l’ho incontrato nel cielo e ci siamo dati la mano

ad  I. per essere una donna in cammino… e camminare a terra a volte è più faticoso di volare

a  S. per la sua discreta, leggera e costante presenza

a S. & H. per essere fratelli in questo mondo

2 Risposte

  1. isby

    cara amica, tu non sai quanto sei preziosa, io no ci so fare con le parole, ma rivedo in te una tutte le forrze della natura, che mi hanno aiutato a superare dei momentacci, ti vedo nell’acqua limpida e mi rispecchio nel tuo coraggio, nella tua grande disponibilità ad ascoltare,nella tua grande voglia di aiutare sempre chi è in difficoltà, nel tuo modo di essere discreta, nella tua natura equilibrata ( e non dire che non è vero, sei una bilancia)AH……..AH…AH… che battuta spiritosa. Tu a volte guardi in te e vedi solo il lato oscuro….ma tu per me sei una stella che illumina il mio cammino.. che retorica del cazzo… penserai, ma non è così ,io so che posso contare su di te…….sempre…. Cara amica a volte è più facile scrivere che parlare direttamente…….ma tu sei Anna… e sai che ti voglio un gran bene,……….grandissimmmooo. Un bacio

    26 maggio 2010 alle 9:25 am

  2. annamundi

    poche parole… perché le tue sono un gran dono… così come la tua amicizia… e sono davvero confusa e commossa….

    e… pensavo anch’io di essere equilibrata……. forse mi sono persa qualche pezzo… lol… ma forse vedere il proprio nero è necessario per capire quello degli altri e per apprezzare anche quel bianco che c’è in ognuno di noi……

    ………….. in attesa di abbracciarti nella realtà…………

    26 maggio 2010 alle 1:42 pm

Lascia un commento

