"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

non dirmi niente


no, non dirmi niente…

se anche stamane
ho cercato il tuo volto
negli occhi dei bimbi
nel cielo grigio qui fuori

se mi arriccio i capelli
e resto un po’ assente
come persa lontano
tra le onde del mare

se ieri ero seta leggera
e di lacrime oggi
vesto il mio tempo
così immobile e muto

se la notte mi sveglio
e ti vengo a cercare
se poi chiedo alla pioggia
di lavare il mio viso

non dirmi niente……..
……..respira, se puoi,
questo poco che sono
e sorridi alle rose
del tuo giardino

Lascia un commento

