"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

Jamendo… buone notizie!!


Buone notizie dalla direzione di Jamendo questa settimana… così scrive il responsabile alla comunità di jamendo:

Come molti di voi sanno ormai, abbiamo trovato un partner in grado di garantire il futuro finanziario di Jamendo. E ‘stato difficile e abbiamo dovuto licenziare alcuni dei dipendenti di Jamendo, ma siamo ora in vista del pareggio (quindi, la sostenibilità) di quest’anno. Presenteremo i nostri soci e la “nuova” squadra Jamendo nel corso delle prossime settimane.

Le migliori notizie sono che, dopo questi momenti di introspezione, la missione di Jamendo è ora più che mai chiara: essere la migliore piattaforma per gli artisti per gestire e condividere le loro opere, per gli ascoltatori di scoprire la grande musica gratuitamente, e per i professionisti di concedere in licenza l’uso commerciale di queste canzoni a pagamento, e quindi la creazione di un ecosistema sostenibile. (L’intero messaggio si può leggere sia su facebook che nel forum di jamendo)

Salvi dunque!!

La seconda buona notizia è che la comunità di jamendo, che è stata parte fondamentale nella campagna di salvataggio di questo spazio, durante la crisi di queste settimane ne è uscita rafforzata, con idee, proposte e la volontà di essere un interlocutore imprescindibile nelle scelte che la direzione prenderà prossimamente. Tale volontà pare sia anche stata accettata e quindi la comunità ha ottenuto un riconoscimento ufficiale.

Se volete raggiungere la comunità di Jamendo, far parte del gruppo, o semplicemente rimanere aggiornati e manifestare la vostra attenzione potete farlo semplicemente cliccando spora ai link qui sotto

il Jamendo community group

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...