"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

Facebook disattiva l’account a infopal


informazione imbavagliata: facebook ha disattivato l’account di infopal

21-01-2009

Cari amici, colleghi, lettori,

FACEBOOK ha disattivato l’account di Infopal. Evidentemente, davamo fastidio con centinaia e centinaia di contatti, gruppi di pressione e discussione vari.   Vi preghiamo di inviare email di protesta a warning@facebook.com chiedendo la riattivazione dell’account “Infopal”.   Grazie.

La redazione di Infopal.it

9 Risposte

  1. buon giorno
    mi e arrivata una mail dicendomi che mi cancellate dal sito perchè o usato dei siti proibiti
    vorrei sapere quali sarebbero se involontariamente li ho usati
    ma io credo di non averne fatto uso
    aspetto di sapere i siti proibiti
    eugenio piro

    16 aprile 2009 alle 3:17 pm

    • annamundi

      Io non c’entro nulla (ovviamente!) con il servizio facebook, ma provo a cercare informazioni e, nel caso le trovassi, ti informo. Nel frattempo perchè non scrivi all’indirizzo warning@facebook come ti hanno scritto nella mail?

      ciao

      anna

      16 aprile 2009 alle 8:51 pm

      • annamundi

        Allora, da una prima ricerca ho scoperto che a qualcun altro è successo lo stesso ed ecco cosa dice: Finalmente si sono degnati di rispondere, praticamente ho fatto troppe ricerche sul sito e quindi sono stato bloccato. Ora mi hanno risbloccato però hanno detto che se risuccederà non potranno più riabilitarmi l’account. Puoi trovare l’inera discussione a questo link http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=282603&page=2

        Un’altra discussione simile la puoi trovare anche a questo link http://webstandards.dimix.it/2008/10/28/ritrovarsi-il-proprio-account-di-facebook-disattivato/

        Non so se è il tuo caso, cioè se anche tu hai svolto “troppe” ricerche velocemente… certo è che mi pare assai cretino che ti possano disattivare un account di un social network perchè hai fatto troppe ricerche: il servizio dovrebbe appunto permettere anche di trovare “amici” o no?

        Magari fammi sapere se e come si risolve la faccenda…

        ciao!!

        16 aprile 2009 alle 9:02 pm

  2. ROSSELLA

    sono 3 volte che vi scrivo per sapere perchè mi avete cancellato da facebook visto che non ho fatto niente .è circa un mese che cerco una risposta se mi fate questo onore vene sarei grata anche perche ho una sorella con dei problemi di salute che ci passava del tempo .rispondete e riattivatemi facebook grazie

    14 settembre 2009 alle 7:34 pm

    • annamundi

      Cara Rossella, io con facebook non centro proprio nulla!!! Avevo semplicemente cercato notizie sui motivi che portano facebook a cancellare alcuni account, tutto qui.

      14 settembre 2009 alle 7:41 pm

  3. ROSSELLA

    sono sempre ROSSELLA visto che oramai facebook è diventata una cosa indispensabile visto che ti permette di parlare con vecchi amici parenti lontani etc.perchè cancellate la gente senza motivo e per riavere una risposta bisogna aspettare i vostri comodi……… fino a prova contraria paghiamo noi internet ma i vostri servizi fanno pieta’.

    14 settembre 2009 alle 7:41 pm

    • annamundi

      E sul fatto che i loro servizi facciano pietà concordo pienamente con te 😉

      Ma per favore, scrivi al giusto indirizzo e non a me che, ripeto, non c’entro assolutamente nulla

      14 settembre 2009 alle 7:44 pm

  4. ROSSELLA

    scusami allora mi sai dire a chi mi devo rivolgere per riavere facebook visto che le ho provate tutte grazie

    14 settembre 2009 alle 7:43 pm

    • annamundi

      Mi dispiace, non so dirti nulla, se ti può essere d’aiuto per capire se il tuo account è stato cancellato a causa di una tua, anche involontaria, violazione delle norme di utilizzo ecco qui sotto il link con scritte le loro condizioni:
      http://it-it.facebook.com/terms/italian.php

      se nei prossimi giorni scopro qualcosa ti faccio sapere, ma se lo scopri prima tu dimmelo…

      14 settembre 2009 alle 9:01 pm

Rispondi

