"We do not see the things as they are, we see the things as WE are." Anais Nin

per iniziare


Mi propongo di inserire in questo blog tutto ciò che incontro girovagando per la rete che possa essere di aiuto a noi insegnanti per entrare dolcemente nell’universo composito e complesso delle nuove tecnologie.

Avrò un occhio particolare per quanto riguarda:

  1. e-learning
  2. learning object
  3. software open source
  4. wiki
  5. podcasting
  6. blog

Ogni vostro commento, suggerimento, richiesta, sarà accolta con entusiasmo.

Insieme ce la faremo!!

2 Risposte

  1. Davide

    Ciao
    Passa a trovarmi sul mio blog

    creativascrittura.blogspot.com

    Diversi insegnanti prendono spunto dai miei contenuti per sviluppare la creatività nei loro studenti e per usare nuovi strumenti per insegnare.

    Davide

    28 maggio 2008 alle 7:32 pm

  2. annamundi

    Ciao Davide!

    Interessante davvero il tuo blog… l’ho inserito nei link presenti nel mio blog che, come di certo hai visto, è appena agli inizi.

    E lo inserirò anche nel blog della mia scuola che presto avrà una sezione dedicata ai docenti.

    Io ora sono già troppo impegnata in altri corsi universitari e non, ma in un futuro, che spero non troppo lontano, mi piacerebbe partecipare ad uno dei tuoi corsi…

    Grazie e…buona scittura! 🙂

    anna

    28 maggio 2008 alle 10:38 pm

Rispondi

